
YOKOHAMA, JAPAN - JULY 22: Franck Kessie #8 of Team Ivory Coast battles for possession with Salem Aldawsari #14 and Abdulbasit Hindi #2 of Team Saudi Arabia during the Men's First Round Group D match between Cote d'Ivoire and Saudi Arabia during the Tokyo 2020 Olympic Games at International Stadium Yokohama on July 22, 2021 in Yokohama, Kanagawa, Japan. (Photo by Toru Hanai/Getty Images)
Giovedì’ alle ore 17:00 la Costa d’Avorio di Kessie affronterà l’Algeria di Bennacer. Le due compagini si affronteranno nella gara valevole per le terza ed ultima giornata del girone eliminatorio.
In caso di mancato successo la formazione algerina verrebbe inaspettatamente eliminata dalla competizione. Il numero 4 rossonero potrebbe tornare anticipatamente in Italia rendendo felici i tifosi milanisti e mister Pioli.
Diverso il discorso per Kessie, gli ivoriani sono in testa al gruppo F con 4 punti e sono già sicuri del passaggio al prossimo turno. A seguirli la Guinea Equatoriale con 3 e la Sierra Leone con 2, a chiudere i battenti è proprio l’Algeria di Bennacer con un solo punto.
Stefano Cori
This post was last modified on 18 Gennaio 2022 - 23:46