Krunic: “I tifosi sono riusciti a farlo ugualmente! Spezia? Lo abbiamo fatto dopo la sconfitta”

Krunic: “I tifosi sono riusciti a farlo ugualmente! Spezia? Lo abbiamo fatto dopo la sconfitta”

Rade Krunic, intervenuto ai microfoni di Milan TV, ha parlato prima del match contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla preparazione alla partita:

“Abbiamo analizzato la sconfitta contro lo Spezia. Stasera faremo il nostro meglio“.

Sul match:

“Certe partite valgono più di altre, è una grande emozione giocare queste gare. Vincere contro un avversario così sarebbe molto importante”

Sull’assenza dei tifosi:

“É davvero un peccato che non siano allo stadio per sostenerci. Vederli prima del match ci ha dato comunque una grande spinta”.

Il centrocampista rossonero si è poi fermato anche ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole:

Sulla sua crescita:

“Pretendo sempre il massimo da me stesso. Quest’anno sto trovando maggiore continuità. Per il ruolo dipende dalla situazione, avevamo tanti problemi con gli infortuni: a me va bene giocare e spero di poterlo fare sempre”.

Sulla sfida contro la Juventus:

“È una partita molto importante per noi. Sono gare particolari, c’è tanta emozione. È il sogno di ogni bambino”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie