ULTIM’ORA – È fatta per la cessione: alla Sampdoria!

ULTIM’ORA – È fatta per la cessione: alla Sampdoria!
MILAN, ITALY - JANUARY 06: Andrea Conti of AC Milan battles with Eldor Shomurodov of AS Roma during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan e Sampdoria hanno raggiunto un accordo per Andrea Conti.

Accordo raggiunto

Andrea Conti, ai margini del progetto rossonero, è stato venduto alla Sampdoria. Il terzino ex Atalanta, nei primi giorni di mercato, sembrava essere vicino a vestire la maglia dell’Empoli.

Milan, Conti, Samp

Il club toscano però non ha soddisfatto le richieste rossonere e con la Samp che si è inserita prepotentemente nella trattativa l’Empoli ha deciso di farsi da parte.

Ora, come annunciato da Gianluca Di Marzio nel suo profilo Twitter, Milan e Samp hanno trovato un accordo e hanno chiuso l’affare: Andrea Conti vestirà blucerchiato.

Sarà prestito fino a giugno, in settimana poi agenti e società si ritroveranno per capire la fattibilità dell’affare su lungo periodo.

Redazione SpaziMilan
Gestione cookie