Sei qui: Home » News » Obiettivo Thiaw: la strategia dei rossoneri

Obiettivo Thiaw: la strategia dei rossoneri

In questi ultimi giorni di mercato Maldini sta cercando di rispondere ai grandi colpi messi a segno da Juventus ed Inter. Con la trattativa Kulusevski ancora in stand-by, viste le esose richieste bianconere, il Milan si sta concentrando sul reparto difensivo.

L’obiettivo ormai dichiarato è Malick Thiaw dello Schalke 04. La cifra per il suo cartellino si aggira sui 10 milioni di euro, ma i rossoneri vorrebbero spendere meno. Il club tedesco, però, sembra fermo sulle sue richieste, ma Maldini punta di forzare la mano grazie a Thiaw stesso.

Thiaw, Milan, calciomercato

Il giocatore, infatti, sembra ben disposto a trasferirsi a Milano e la sua volontà potrebbe risultare decisiva per l’affare. Secondo Sportmediaset la dirigenza vorrebbe far leva proprio su questo per tirare sul prezzo e accaparrarsi Thiaw già nel mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE:  Origi day, iniziate le visite mediche dell’attaccante: gli aggiornamenti

Il suo acquisto risulterebbe fondamentale per colmare la lacuna lasciata da Simon Kjaer. Con Tomori ancora ai box, il tedesco sarebbe un’importante freccia aggiuntiva all’arco di Stefano Pioli.