
Lille's Dutch defender Sven Botman celebrates after scoring his team's first goal during the French L1 football match between FC Metz and Lille OSC at Stade Saint-Symphorien in Longeville-les-Metz, northern France, on August 8, 2021. (Photo by JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN / AFP) (Photo by JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN/AFP via Getty Images)
Il Milan ha urgentemente bisogno di un difensore centrale per sopperire all’infortunio di Simon Kjaer che lo terrà fuori dal campo fino al termine della stagione. Il preferito dai rossoneri è Sven Botman del Lille per cui sono arrivati aggiornamenti.
Il Corriere della Sera infatti rivela che per il calciatore i francesi hanno sparato altissimo chiedendo 40 milioni di euro, molto più di quanto ipotizzato e di quanto i rossoneri possono spendere. Tuttavia il Milan ha un asso nella manica da giocare e si tratta di Elliott.
Il fondo di investimento infatti ha interessi anche nella società transalpina e potrebbe agevolare la trattativa e l’investimento, utile ad entrambi i club. Entro fine gennaio ne sapremo sicuramente di più.
This post was last modified on 21 Gennaio 2022 - 10:15