
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Ante Rebic of AC Milan battles for possession with Ivan Perisic of FC Internazionale during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Conclusasi la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A, Mario Sconcerti ha dedicato il suo editoriale per il Corriere dello Sport alla lotta scudetto tra Milan e Inter, soffermandosi anche sullo scontro tra Napoli e Juventus.
Ecco le sue parole:
SU MILAN E INTER – “Non è questo il momento di chiedersi cosa sarà il Milan alla fine di maggio, probabilmente l’Inter sarà più forte. Conta che il Milan cresca nei tanti modi che Pioli conosce e continui a mostrare qualità, personalità, identità, anche schierando formazioni sempre diverse“.
SU NAPOLI E JUVENTUS – “Si sono mostrate entrambi inferiori al Milan di San Siro e all’Inter degli ultimi due mesi. Ma credo che sia Napoli che Juve non pensino più allo scudetto, conta il famoso quarto posto, che resta una sconfitta ben pagata“.
This post was last modified on 7 Gennaio 2022 - 12:48