
AMSTERDAM, NETHERLANDS - FEBRUARY 25: Sven Botman of Lille battles for the ball with David Neres of Ajax during the UEFA Europa League Round of 32 match between AFC Ajax and Lille OSC at Johan Cruyff Arena on February 25, 2021 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Maldini e Massara continuano la disperata ricerca di un difensore centrale da affiancare a Tomori e Kjaer per la prossima stagione, anche in vista della partenza di capitan Romagnoli.
Botman è l’obiettivo numero uno della dirigenza, e i rossoneri, a quanto pare, rappresentano la prima scelta anche per il difensore olandese del Lille.
Ieri c’è stato un primo incontro positivo tra club ed entourage del giocatore, in cui si è discusso principalmente delle dinamiche contrattuali.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il vero ostacolo, ad oggi, è rappresentato dal Lille, club che detiene il cartellino del giocatore e che non accetterebbe offerte inferiori ai 30 milioni di euro.
Il Newcastle resta sullo sfondo pronto a fiutare il colpo, ma gli ottimi rapporti, visti anche i recenti affari tra Milan e Lille, fanno ben presagire.
This post was last modified on 11 Febbraio 2022 - 09:05