
(From L) Lille's Turkish forward Burak Yilmaz, Lille's French midfielder Benjamin Andre, Lille's Portuguese defender Jose Fonte, Lille's Canadian forward Jonathan David and Lille's Dutch defender Sven Botman celebrate during the French L1 football match between FC Girondins de Bordeaux and Lille LOSC at the Matmut Atlantique Stadium in Bordeaux, southwestern France on December 22, 2021. (Photo by Thibaud MORITZ / AFP) (Photo by THIBAUD MORITZ/AFP via Getty Images)
La decisione del difensore del Lille sul suo futuro.
Sven Botman è stato uno degli obiettivi principali del Milan per il mercato di gennaio, ma il costo del cartellino è stato proibitivo per i rossoneri (35 milioni la richiesta del Lille).
Cifra che a gennaio i rossoneri non potevano permettersi di spendere, ma per quanto riguarda il mercato estivo il discorso è diverso.
Infatti, secondo quanto riporta calciomercato.com Sven Botman avrebbe comunicato al suo entourage di volere solo il Milan e che questa sarebbe la destinazione più gradita.
Nei prossimi mesi il club rossonero conta di chiudere l’operazione con il Lille, avendo dalla sua parte il “sì” del giocatore e con più tempo potrà imbastire al meglio la trattativa.
This post was last modified on 27 Febbraio 2022 - 08:21