Gravina sul possibile rinvio della Serie A per le nazionali: le parole

Gravina sul possibile rinvio della Serie A per le nazionali: le parole
Gravina Serie a riforme

Il presidente della FIGC Gravina a 90° minuto ha parlato della possibilità di rinviare il turno del 19-20 marzo per consentire ai calciatori di riposare in vista degli spareggi della Nazionale per l’ingresso ai mondiali 2022.

LE PAROLE

Ne stiamo parlando da diverso tempo, così come hanno fatto anche le altre Federazioni coinvolte in questi spareggi. La nostra nazionale avrebbe bisogno di qualche giorno in più per preparare la sfida, ma per il rinvio è una situazione complicata.

Poi continua: “Forse possiamo dare qualche giorno in più all’Italia con qualche anticipo e qualche posticipo

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie