Il giornalista è sicuro: “Scudetto? Il Milan non deve perdere l’occasione”

Il giornalista è sicuro: “Scudetto? Il Milan non deve perdere l’occasione”
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: AC Milan coach Stefano Pioli celebrates the goal during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il noto giornalista Giancarlo Padovan, intervenuto oggi a Sky Sport 24, ha commentato il momento del Milan, reduce dal passo falso contro la Salernitana che però non è stato sfruttato dalle altre squadre in lotta per lo scudetto:

Il Milan è un buon collettivo, ha un bravo allenatore. Non deve perdere l’occasione di provare a vincere lo scudetto quest’anno. I tanti intoppi delle rivali pongono i rossoneri nelle condizioni di dire la loro: il Milan è una squadra, non ha bisogno del solista e la lunga assenza di Ibra ne è la controprova

Padovan, Milan

Su Kessié aggiunge: “Per me è centrocampista. Ha dimostrato di potersela cavare da trequartista ad Empoli, poi nel derby ha fatto fatica. Lui deve stare nel mezzo, dove contrasta, recupera e fa partire“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie