
MILAN, ITALY - JANUARY 17: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rafael Leao è stato fin qui il protagonista assoluto della stagione rossonera. 11 gol e 6 assist realizzati in stagione, un bottino mica male per un esterno d’attacco.
Dopo il rinnovo di Theo, adesso anche il suo è diventato una priorità della dirigenza. Un prolungamento che farebbe felici tutti i tifosi, ormai innamorati del talento portoghese tant’è da dedicargli un coro.
A commentare quest’ultimo è stato lo stesso Rafael che ha concesso un’intervista esclusiva a Dazn che sarà trasmessa giovedì 3 marzo. Nel frattempo, nell’anteprima ha detto:
“Voglio ringraziare tutti i tifosi. Il coro mi dà più fiducia e pù forza. Mi sento più carico per continuare a fare bene”.
This post was last modified on 26 Febbraio 2022 - 19:02