Marani: “Il Milan ha bisogno di recuperare un giocatore!”

Il Milan, con la vittoria sulla Samp, balza dopo tanto tempo in testa alla classifica. Sul momento dei rossoneri si è espresso anche Matteo Marani, noto giornalista di Sky Sport. Queste le sue parole:

Giroud si sta dimostrando una risorsa importante e decisiva, almeno in queste ultime partite. Leao ha la capacità di strappare in continuazione e fare la differenza“.

Rebic, Marani, Milan

Spero però che il Milan possa recuperare Ante Rebic: il calciatore croato può essere decisivo in questa seconda parte di stagione“.

Un attestato di stima importante per Rebic, che solitamente proprio da gennaio in poi riesce a dare il meglio di sé. Vediamo se anche quest’anno riuscirà a confermare il trend: i gol del croato potrebbero essere decisivi nella corsa scudetto.

Pierfrancesco Vecchiotti

Gestione cookie