Messias incredulo: “Non ci posso credere, ho ancora i brividi!”

Messias incredulo: “Non ci posso credere, ho ancora i brividi!”
MADRID, SPAIN - NOVEMBER 24: Junior Messias of AC Milan warms up before the UEFA Champions League group B match between Atletico Madrid and AC Milan at Wanda Metropolitano on November 24, 2021 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Junior Messias, intervistato ai microfoni di SportMediaset, ha parlato della vittoria in Coppa Italia contro la Lazio e del successo in rimonta nel derby. Questo le parole del brasiliano:

Sulla vittoria contro l’Inter:

Messias, derby, Coppa Italia

“Era da tanto che non mi sentivo così emozionato di vincere una partita così. Dopo, quando sono andato a casa, avevo ancora i brividi. Vincere un derby così è bellissimo, in rimonta, una cosa bellissima”.

Sulla sua prestazione contro la Lazio:

“Quando ti senti così anche la testa lavora maniera diversa. Quando ci credi nell’uno contro uno, ad andare ad aggredire l’avversario e provi a rubare palla è diverso. Le mie caratteristiche sono queste“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie