Messias sicuro: “Dobbiamo farlo contro la Sampdoria”

Junior Messias, centrocampista del Milan, è stato intervistato ai microfoni di Milan Tv per presentare la sfida contro la Sampdoria in programma domenica alle 12.30.

Per i rossoneri una partita importantissima per rimanere nelle zone alte della classifica e tentare il sorpasso ai danni dell’Inter, che sarà impegnata nel big match scudetto contro il Napoli.

“Per le mie caratteristiche sicuramente la preparazione aiuta tanto e io non avevo fatto una preparazione come si deve. Non avendo giocato sempre a causa degli infortuni un pò l’ho pagato. Adesso sto trovando la forma migliore” ha detto il centrocampista rossonero riguardo la sua forma fisica.

Messias, Milan, Intervista
Messias, Milan, Intervista

Sulla sfida contro la Lazio di Coppa Italia ha parlato così: “È stata la migliore tra quelle che ho giocato, però posso e devo fare molto di più“. Sulla posizione in campo ha aggiunto: “L’anno scorso ho giocato quasi sempre da trequartista, poi nella seconda parte di campionato ho giocato come mezzala. In passato, però, ho fatto sempre l’esterno. Mi trovo bene ovunque il mister mi metta“.

Sulla partita contro lo Spezia: “Cancellare è un pò difficile, perché erano punti da aggiungere alla classifica, ed oggi sarebbe stata diversa. Subito dopo la partita l’abbiamo superato, pensavamo a guardare avanti perché non si poteva tornare indietro. Dobbiamo continuare a lavorare e fare in modo che non succeda più. Era una partita da chiudere prima

Infine sul match contro la Sampdoria ha parlato così: “Non solo la Sampdoria ma tutte le squadre quando giocano contro il Milan cercano di dare sempre il massimo possibile, giocano sempre la partita della vita. Dovremo essere concentrati e consapevoli di non aver fatto ancora nulla. È bello giocare così, però bisogna dare continuità. In campionato siamo lì, siamo secondi insieme al Napoli, e dobbiamo concentrarci su questo, però c’è anche la Coppa Italia e pensiamo settimana per settimana, partita per partita

Impostazioni privacy