Rinnovo incerto per Ibra: spunta un’ipotesi

Rinnovo incerto per Ibra: spunta un’ipotesi
MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è sempre più un rebus, spiega nell’edizione odierna Tuttosport.

L’attaccante svedese oggi non prenderà parte al derby contro l’Inter per via di un’infiammazione al tendine d’achille e, ad oggi, è impossibile stabilire con certezza i tempi di recupero.

Quasi sicuramente sarà assente anche in Coppa Italia. L’ennesimo infortunio di questa stagione.

brahimovic, Milan, Infortuni
Ibrahimovic, Milan, Infortuni

Secondo Tuttosport, infatti, questa serie di infortuni stanno portando a fare delle riflessioni sul futuro di Ibrahimovic.

Per questo motivo, Maldini e Massara quando si siederanno al tavolo per il rinnovo dello svedese non potranno non considerare i tanti problemi fisici.

Per questo motivo, ad oggi spiega Tuttosport, il rinnovo è in discussione

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie