Scaroni svela: “Lo faremo in Coppa Italia contro l’Inter!”

Scaroni svela: “Lo faremo in Coppa Italia contro l’Inter!”

Paolo Scaroni, intervenuto a La7 nel programma “In Onda”, si è espresso sul conflitto tra Russia ed Ucraina rivelando anche una possibile iniziativa in vista del derby di andata di Coppa Italia.

“Gazprom? Non è uno sponsor del Milan, lo è della Uefa. Le squadre di calcio, soprattutto quelle inglesi, si sono mosse ieri e oggi. Noi, come Milan, faremo qualcosa in occasione nel derby di Coppa Italia di martedì, non solo per mostrare che vogliamo la pace, ma che siamo accanto al popolo ucraino”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie