
Lille's Portuguese midfielder Renato Sanches (C) celebrates scoring his team's second goal during the French L1 football match between Stade Rennais FC and Lille LOSC at The Roazhon Park Stadium in Rennes, western France on December 1, 2021. (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER / AFP) (Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER/AFP via Getty Images)
Renato Sanches è uno degli obiettivi del Milan in vista dell’estate.
Secondo Calciomercato.com, il centrocampista del Lille negli ultimi giorni del mercato invernale, è stato molto vicino a vestire la maglia rossonera, ma alla fine il club ha deciso di posticipare l’operazione a giugno.
Il portoghese, si legge, si è promesso al Milan: c’è infatti il gradimento totale per la destinazione e il progetto rossonero.
L’accordo col giocatore e i buoni rapporti tra la società rossonera e l’entourage Jorge Mendes, sono due biglietti da visita importanti per trovare un accordo con il Lille.
Il club francese chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro: le parti trattano, ma filtra ottimismo. Salvo clamorosi colpi di scena, Renato Sanches sarà un giocatore del Milan in estate.
This post was last modified on 22 Febbraio 2022 - 23:27