Calciomercato Milan, scelto il regalo scudetto: dal Belgio!

La dirigenza rossonera, impegnata e concentrata sul finale di stagione, ha sempre un occhio rivolto al mercato e, quindi, al futuro.

La strategia di Maldini e Massara, che da alcune stagioni stanno lavorando molto bene al Milan, รจ quella di scovare e puntare giovani talenti.

Il nome sul taccuino dei dirigenti rossoneri รจ quello di Noa Lang, centrocampista offensivo olandese il forza al Club Bruges.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, Lang รจ nel mirino del Milan da diverso tempo.

Milan Lang Calciomercato

“Lang piace perchรจ รจ un profilo adatto alla filosofia del club e perchรจ ha la duttilitร  giusta per impreziosire la batteria di trequartisti rossoneri: destro naturale ma abile anche con il mancino, puรฒ occupare tutte le caselle del trio alle spalle del centravanti, o giocare da esterno nel 4-3-3.”

Lang, cresciuto nel settore giovanile dell’Ajax, venne acquistato dal Feyenoord dove ha debutatto in prima squadra a 19 anni – l’anno dopo รจ arrivato l’esordio in Champions -. Dopo una stagione in prestito al Twente, passa al Bruges. Con la Nazionale Olandese ha debuttato l’8 ottobre 2021.

Il gioiellino orange รจ blindato con un contratto fino al 2025: il valore del suo cartellino, perรฒ, si aggira intorno ai 25 milioni di euro e, scrive la rosea, il calciatore รจ affascinato dai metodi di lavoro di Stefano Pioli.

Impostazioni privacy