Coppa Italia, svelata la data della semifinale Inter-Milan

Dopo lo 0-0 dell’andata, in Coppa Italia tutto è ancora aperto tra Milan e Inter. Bisogna ricordare che ancora per questa stagione vale la regola dei gol fuori casa, quindi servirà valutare bene i momenti. In questi minuti, infatti, la Lega ha comunicato le date e gli orari delle due semifinali di ritorno.

Inter Milan Coppa Italia

Inter-Milan, dove vedere la gara

La Coppa Italia ricordiamo che da quest’anno sarà visibile sulle reti Mediaset e non più sulla Rai. Inoltre, ci sarà la possibilità di poterla vedere anche in streaming su Mediaset Play.

Coppa Italia, date e orari

Si giocherà martedì 19 aprile ore 21 Inter-Milan, invece Juventus-Fiorentina sarà il 20 aprile sempre alle 21. Saranno due match chiave per accedere alla finale, anche se la Juventus parte favorita avendo vinto 1-0 a Firenze grazie all’autogol di Venuti.

Coppa Italia
Inter Milan Data

I percorsi delle due squadre

La squadra di Stefano Pioli ha iniziato subito con una gara complicata. Contro il Genoa agli ottavi il Diavolo ha rischiato l’eliminazione, ma poi ci aveva pensato Rafael Leao a tenere a galla i rossoneri. Ai quarti il Milan invece ha surclassato la Lazio con una grandissima prestazione di gruppo.

L’Inter, invece, agli ottavi ha superato con qualche difficoltà l’Empoli, grazie alla rete di Sensi. Contro la Roma, poi, l’Inter ha sfoderato una grande prova che è valsa la qualificazione in semifinale.

Impostazioni privacy