Kessié al Barcellona: arriva la conferma del presidente!

Kessié al Barcellona: arriva la conferma del presidente!
Kessié, Inter, rinnovo

Come annunciato negli scorsi giorni, Frank Kessié sarà un nuovo giocatore del Barcellona a partire dalla prossima stagione. L’ivoriano, che lascerà il Milan a parametro zero, ha già svolto le visite mediche e firmato il contratto con il club blaugrana.

A confermare l’operazione – pur senza fare nomi – è stato lo stesso presidente del Barça, Joan Laporta, ai microfoni di RAC1:

Laporta Kessié Barcellona

Abbiamo chiuso due acquisti. Potrebbe trattarsi di un difensore e di un centrocampista (Christensen e Kessié, ndr). Raphinha, invece, è un grande giocatore. Deco ha il suo lavoro e ci informa sui dettagli per non sbagliare, e in alcuni casi ci ha aiutato molto“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie