
MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Davide Calabria, Rafael Leao, Fikayo Tomori, Zlatan Ibrahimovic (obscured), Olivier Giroud and Sandro Tonali of AC Milan celebrate with fans after their sides victory in the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il rinnovo di Rafael Leao con il Milan è ormai vicino. I rossoneri, con la volontà di blindare il suo talento e il portoghese, che ha espresso più volte di rimanere (l’ultima a DAZN: “Voglio fare la storia del Milan“), si sono venuti incontro e hanno trovato l’accordo a 4,5 milioni l’anno fino al 2026.
Ma, come afferma il Corriere dello Sport, manca ancora un ultimo tassello: la questione relativa alla controversia legale con lo Sporting Lisbona.
Il talento classe ’99, infatti, è ancora coinvolto nella vicenda e dovrà risarcire, insieme al Lille, circa 16.5 milioni alla società portoghese. Il Milan, come detto più volte, è estraneo ai fatti ma ha fatto sempre sapere di sostenere il giocatore in questi mesi.
Tutto bloccato finora ma i rossoneri sperano che la situazione si risolva il prima possibile.
Francesco Scanu
This post was last modified on 3 Marzo 2022 - 13:07