
LONDON, ENGLAND - JULY 06: (L-R) Federico Bernardeschi, Andrea Belotti, Giovanni Di Lorenzo, Leonardo Bonucci, Rafael Toloi, Matteo Pessina, Domenico Berardi and Jorginho of Italy react during the penalty shoot out during the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between Italy and Spain at Wembley Stadium on July 06, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il reparto che la dirigenza rossonera vorrebbe maggiormente rinforzare in vista della prossima stagione è quello avanzato.
Nonostante la partenza – quasi certa – a fine stagione di Franck Kessié, il Milan in questo momento sta guardando con attenzione ad una serie di possibili ali o trequartisti.
Il nome di Domenico Berardi, secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, resta un obiettivo per Maldini e Massara.
“Fattore Italia, Berardi resta un obiettivo”, titola la Rosea nell’edizione odierna del quotidiano.
“Ai club servono rinforzi azzurri per la lista: l’esterno del Sassuolo piace a Pioli ma costa 30 milioni”.
Definitivamente maturato nel corso di questa stagione, Berardi è diventato un calciatore serio ed affidabile nel corso degli anni, con numeri da capogiro.
Sono infatti ben 100 i gol in 300 presenze con la maglia neroverde del Sassuolo: un traguardo importante che certifica tutte le sue qualità.
Pioli è un grande estimatore dell’esterno azzurro, già cercato nella scorsa sessione estiva di calciomercato.
Il rapporto tra le società è ottimo, il calciatore vorrebbe provare una nuova esperienza nel prossimo anno: le basi per una trattativa ci sarebbero.
This post was last modified on 22 Marzo 2022 - 10:55