
(From L) AC Milan's Algerian midfielder Ismael Bennacer, AC Milan's French defender Pierre Kalulu, AC Milan's Spainish midfielder Samuel Castillejo, AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz and AC Milan's English defender Fikayo Tomori acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between AC Milan and Empoli on March 12, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
La stagione del Milan fino ad oggi è stata quasi perfetta. Se non fosse stato per qualche punto perso qua e là, nulla si sarebbe potuto reclamare a Stefano Pioli, autore di una gestione perfetta della rosa. I dati infatti dicono che il Milan con la vittoria di ieri ha raggiunto un incredibile record.
Era dalla stagione 2006/2007 che il Milan, a questo punto della stagione, non arrivava con più punti in classifica. Ad oggi i rossoneri infatti hanno raccolto 63 punti nelle prime 29 gare stagionali.
Questo è il risultato di sacrificio e impegno da parte non solo dei giocatori, ma anche di tutto quello che c’è dietro ogni singola partita, a partire dallo staff.
Ora quello che un po’ di tempo fa poteva sembrare solo un sogno non lo è più: il Milan può davvero vincere lo scudetto.
FILIPPO FAGIOLINI
This post was last modified on 13 Marzo 2022 - 11:59