
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - DECEMBER 04: Divock Origi of Liverpool celebrates with Alex Oxlade-Chamberlain, Andrew Robertson, Trent Alexander-Arnold and Mohamed Salah after scoring their side's first goal during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Liverpool at Molineux on December 04, 2021 in Wolverhampton, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Arrivano conferme sull’obiettivo rossonero.
Il Milan è alla ricerca di un profilo affidabile per l’attacco della prossima stagione che sia più giovane di Ibra e Giroud, ma che abbia comunque esperienza su campo internazionale.
Ecco che, la pista che porterebbe ad Origi, attaccante belga classe ’95 sembra essere la scelta giusta. Sia per l’età, sia perché potrebbe arrivare a parametro zero e sia per l’esperienza internazionale.
Secondo quanto riporta Fabrizio Romano la proposta del Milan è stata più di una tentazione per l’attaccante belga, che sta considerando l’idea di unirsi al club rossonero.
La discussione tra agenti e società è entrata nel vivo: “Così da raggiungere un accordo verbale il prima possibile” conclude il giornalista.
This post was last modified on 21 Marzo 2022 - 20:58