
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen (L) fights for the ball with AC Milan's Brazilian midfielder Junior Messias during the Italian Serie A football match between SSC Napoli and Milan AC at the Diego Armando Maradona stadium in Naples on March 6, 2022. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Il forte attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è tornato a parlare del contatto con il difensore del Milan, Fikayo Tomori. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Il contatto con Tomori era ovviamente era fallo! Non ho cercato di simulare perché se l’avessi fatto avrei preso il cartellino giallo. Mi aspettavo che l’arbitro andasse al Var ma così non è stato. È stato un peccato ma va bene, la decisione dell’arbitro è stata diversa e va accettata.”
Il nigeriano ha poi parlato degli obiettivi azzurri:
“Anche i tifosi devono continuare a credere allo scudetto nonostante la sconfitta contro il Milan. Conosciamo la nostra forza e continuiamo ad augurarci meglio. Io personalmente ci credo tanto. Da qui alla fine della stagione abbiamo tante partite difficili da giocare ma dobbiamoo crederci ancora.”
Francesco Scanu
This post was last modified on 11 Marzo 2022 - 23:56