
LILLE, FRANCE - OCTOBER 20: Renato Sanches of Lille shoots at goal during the UEFA Champions League group G match between Lille OSC and Sevilla FC at Stade Pierre-Mauroy on October 20, 2021 in Lille, France. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Il Milan punta forte su una linea giovane e ha già messo sul taccuino vari nomi per migliorare la squadra in vista delle sfide che attenderanno i rossoneri nella prossima stagione. Uno di questi è Renato Sanches, centrocampista portoghese del Lille, da tempo nel mirino di Maldini.
Tuttosport rivela tuttavia che sul giocatore è piombata la Juventus. La situazione non è troppo favorevole al Milan siccome il contratto in scadenza nel 2023 obbliga i francesi a venderlo nella prossima sessione di calciomercato dove la disponibilità dei bianconeri sembra essere superiore.
Da Torino potrebbero infatti iniziare a muoversi già da ora e infatti ci sono stati i primi sondaggi per portare Sanches alla corte di Massimiliano Allegri. Una maggiore potenza di fuoco dal punto di vista economico potrebbe fare il resto e quindi si può dire sul serio che il Milan trema.
This post was last modified on 4 Marzo 2022 - 16:04