“Roma in Champions League?”, Mourinho risponde in diretta!

“Roma in Champions League?”, Mourinho risponde in diretta!

Al termine del derby vinto per 3 a 0 contro la Lazio, Josè Mourinho a DAZN ha risposto alle domande dei giornalisti sul possibile inserimento della Roma nella corsa alla Champions League.

Il tecnico giallorosso sull’argomento si è detto sicuro della partecipazione delle prime quattro in classifica (Milan, Napoli, Inter e Juventus), escludendo di fatto, oltre alla Roma, anche Atalanta, Lazio e Fiorentina. Di seguito un estratto delle sue parole.

Mourinho Roma scudetto

LE PAROLE

Quelle quattro squadre che stanno davanti andranno in Champions, mi pare ovvio, poi ci sono quattro squadre dal quinto all’ottavo“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie