
MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Sandro Tonali of AC Milan looks on during the UEFA Champions League group B match between AC Milan and FC Porto at Giuseppe Meazza Stadium on November 03, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La crescita di Sandro Tonali è sotto gli occhi di tutti. Prestazioni, personalità e forza fisica, sono tutte le cose su cui il numero otto rossonero è cresciuto. Terminata questa stagione, il Milan si metterà al tavolo per premiarlo. Secondo quanto riportato da Antonio Vitiello, a fine campionato si inizierà a parlare di adeguamento dell’ingaggio.
La società non ha dimenticato quello che ha fatto quest’estate: l’abbassamento dello stipendio per favorire il riscatto dal Brescia ha aumentato la soddisfazione del Milan nei confronti del ragazzo. Ora la dirigenza rossonera può e vuole dargli quello che si merita.
Una notizia che fa felice i tifosi rossoneri, consapevoli di aver trovato in squadra, dopo diverso un tempo, un giocatore che rappresenti il ‘milanismo‘.
Francesco Scanu
This post was last modified on 23 Marzo 2022 - 16:55