
MILAN, ITALY - APRIL 03: AC Milan Technical Area Director Paolo Maldini speaks to AC Milan Chief Executive Officer Ivan Gazidis before the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on April 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan ha urgente bisogno di rinforzare l’attacco vista l’età non proprio verde di Zlatan Ibrahimovic ma i rossoneri non si sono fatti trovare impreparati e hanno già messo a segno un colpo di livello per la prossima stagione.
Come rivelato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter è ormai fatta per Divock Origi, centravanti belga del Liverpool, che arriverà a luglio a parametro zero. La punta firmerà un contratto quadriennale da 3.5 milioni di euro annui.
I rossoneri hanno avuto la meglio di Newcastle e Crystal Palace, che volevano farlo rimanere in Premier League, e soprattutto del Bayer Leverkusen che gli offriva l’allettante prospettiva della Bundesliga. Origi giocherà invece in Serie A con la maglia del Milan.
Di seguito il tweet:
This post was last modified on 15 Aprile 2022 - 08:14