Paragone a sorpresa di Cassano: “Quasi come il Leicester!”

Paragone a sorpresa di Cassano: “Quasi come il Leicester!”
Db Milano 06/10/2019 - campionato di calcio serie A / Inter-Juventus / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Antonio Cassano PUBLICATIONxNOTxINxITA

Intervenuto durante la diretta su Twitch della BoboTV, Antonio Cassano ha commentato la corsa scudetto tra Milan e Inter, paragonando gli uomini di Pioli al Leicester di Claudio Ranieri.

Milan Leicester Cassano

Ecco le sue dichiarazioni:

Se il Milan dovesse vincere lo Scudetto non sarebbe un miracolo come quello del Leicester ma quasi. I rossoneri partivano all’inizio dell’anno al quarto o quinto posto nella griglia di partenza ma sono ancora primi in classifica. Paolo Maldini ha detto una cosa vera, il Milan negli ultimi 20 anni ha vinto solo due Scudetti. Ripeto, non sarebbe ai livelli del Leicester fa farebbe qualcosa di unico. Guardano i nomi del Milan, tra titolari e riserve, non vediamo una squadra da Scudetto. Quello che sta facendo Pioli è un qualcosa di speciale. Sono contento che lo Scudetto se lo giochino le due squadre che se lo meritano di più“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie