
AC Milans CEO Ivan Gazidis looks on prior to the Italian Serie A football match between Torino and AC Milan at The Olympic Stadium in Turin on April 10, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il Milan nelle mani di Investcorp è soltanto questione di tempo. Il fondo arabo, come riporta Sky Sport, entro la prossima settimana metterà nero su bianco il cosiddetto signing, la firma che precede il definitivo closing.
Investcorp, con ogni probabilità, darà continuità all’attuale gruppo dirigenziale: come detto già nei giorni scorsi, è quasi certa la conferma di Maldini e Massara. In bilico, invece, il futuro di Ivan Gazidis: il contratto dell’attuale amministratore delegato scadrà il 30 novembre 2022.
Gazidis potrebbe far parte del Milan del futuro ma anche essere sostituito da Giorgio Furlani. È questo il nome fatto da Peppe Di Stefano, inviato di Sky. Furlani è legato al Milan essendo stato in questi anni l’uomo tramite tra proprietà, parte sportiva e parte finanziaria.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 28 Aprile 2022 - 21:34