Dybala-Milan, Maldini ci prova: arriva la conferma!

La situazione legata al futuro di Paulo Dybala, che lascerà la Juventus a parametro zero il 30 giugno, interessa diverse squadre, tra cui il Milan.

La dirigenza rossonera è da tempo alla ricerca di calciatori di qualità sulla trequarti, ed il profilo dell’argentino si sposerebbe perfettamente con le idee tattiche di Stefano Pioli.

La situazione non è semplice, visto l’ingaggio oneroso e la forte conocorrenza, ma nei giorni passati c’è stato un avvicinamento.

Come riportato infatti da Luca Momblano, giornalista che segue da vicino le vicende in casa Juve, Maldini si è fatto avanti.

Dybala Milan Juventus

Momblano, intervenuto ai microfoni di CMIT TV, ha annunciato che il dirigente rossonero ha telefonato all’entourage della Joya.

Di seguito, le sue dichiarazioni:

«La chiamata esplorativa l’avrebbe potuta fare chiunque, anche un intermediario per conto del Milan. E invece l’ha fatta Paolo Maldini, questa è una notizia. Il massimo dirigente del Milan che fa sentire la propria voce, diversa da qualsiasi altro dirigente in questo momentoNon sono entrati nei dettagli economici, ma è stata presentata la situazione Dybala a grossa manica. E Maldini è sembrato spaventato, da uomo navigato non ha trasmesso giustamente eccitazione. Siamo alla presa di informazioniSe Dybala dà disponibilità al Milan? Presumo che per sommi capi l’entourage non si aspettasse nemmeno la chiamata, una volta messa giù la cornetta non sono rimasto insensibili. E’ una telefonata di pochissimi giorni fa, sabato, alla vigilia di Torino-Milan. Trovo legittimo e sensato il fatto che il Milan si faccia sentire, altrimenti non avresti credibilità».

Impostazioni privacy