
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 29: Romelu Lukaku of Chelsea celebrates after scoring their sides first goal during the Premier League match between Chelsea and Brighton & Hove Albion at Stamford Bridge on December 29, 2021 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
È di pochi giorni fa la notizia di un presunto interessamento del Milan per Romelu Lukaku, come rivelato da un giornalista molto vicino al Chelsea.
Oggi però a smentire tutto è stata la Gazzetta dello Sport spiegando che, nonostante l’attaccante belga non sia felice a Londra, non è un obiettivo del Milan.
I rossoneri starebbero monitorando giocatori più giovani e con un ingaggio più basso. Da come filtra la nuova proprietà Investcorp è pronta a regalare un grande colpo ai tifosi rossoneri
This post was last modified on 23 Aprile 2022 - 17:16