
MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Domenico Berardi of US Sassuolo is challenged by Franck Kessie of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan guarda in casa Sassuolo per rinforzare la rosa.
Non solo Scamacca o Berardi, il Milan guarda con attenzione in casa del Sassuolo ed ha iniziato ad interessarsi ad un altro gioiellino neroverde.
Secondo La Gazzetta dello Sport a causa del rapporto tra età e prezzo il Milan sembra allontanarsi dalla strada che conduce a Domenico Berardi.
Infatti per la società rossonera la cifra di 20/25 milioni è giudicata troppo cara per un quasi ventottenne e da qui nasce l’idea di virare su un altro giocatore.
Il giocatore in questione è Hamed Junior Traorè, trequartista ivoriano con cittadinanza italiana che questa stagione ha messo a referto 7 gol e 4 assist in 26 presenze ufficiali.
Al momento da parte del Milan c’è solo un flebile interesse, che potrebbe però diventare più concreto una volta capita la fattibilità dell’affare.
This post was last modified on 15 Aprile 2022 - 11:21