Calciomercato Milan, arriva l’annuncio del presidente sull’obbiettivo dei rossoneri

Calciomercato Milan, arriva l’annuncio del presidente sull’obbiettivo dei rossoneri
Penarol's Agustin Alvarez Martinez (L) and Nacional's Brian Ocampo vie for the ball during the Uruguayan Clausura football tournament "clasico" match at the Campeon del Siglo stadium in Montevideo on October 31, 2021. (Photo by Pablo PORCIUNCULA / AFP) (Photo by PABLO PORCIUNCULA/AFP via Getty Images)

Il presidente del Penarol, Ignacio Ruglio, intervenuto all’emittente >Teledolce, ha parlato del futuro dell’attaccante uruguaiano Agustin Alvarez.

Il giovane talento, classe 2001, era stato molto vicino alla Fiorentina nel mese di gennaio, ma nelle ultime settimane anche il Milan e l’Inter, insieme ad altri top club europei, hanno messo gli occhi su di lui. Queste le dichiarazioni del presidente del Penarol:

Agustin Alvarez, calciomercato Milan, Penarol

“Abbiamo rifiutato una prima offerta di 14 milioni per l’80% del suo cartellino, chiedendo un milione in più. La corsa al momento è tra due club italiani. A giugno partirà, è una promessa che gli abbiamo fatto e lo abbiamo già trattenuto un ulteriore anno, nonostante fossero arrivate diverse offerte”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie