
MILAN, ITALY - MAY 15: Franck Kessie of AC Milan celebrates following the Serie A match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on May 15, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo una stagione vissuta non ai livelli a cui aveva abituato i tifosi rossoneri, nelle ultime partite Kessié è tornato a dominare in mezzo al campo.
Nonostante l’ivoriano abbia già firmato con il Barcellona, Pioli non ha mai rinunciato a quello che è sempre stato un giocatore indispensabile per il suo Milan.
Proprio di Kessié ha parlato oggi Maurizio Compagnoni ai microfoni di Sky Sport 24. Il giornalista ha elogiato il numero 79 rossonero per il suo grande finale di stagione:
“Kessié ha avuto una stagione un po’ strana però devo dire che merita grande rispetto per quello che ha fatto nella seconda parte di stagione, nonostante abbia già firmato con un altro club. Ha fatto un ottimo finale di stagione nonostante si pensasse che potesse tirar indietro la gamba e giocare per il sei politico. Mi riesce difficile pensare che possa ritagliarsi uno spazio importante al Barcellona”.
This post was last modified on 18 Maggio 2022 - 20:30