Florenzi: “Sto bene e sono pronto. Caprari? Molto forte, ma mi auguro una cosa”

Florenzi: “Sto bene e sono pronto. Caprari? Molto forte, ma mi auguro una cosa”

Dopo circa un mese di stop, Florenzi è tornato a disposizione di Stefano Pioli per la trasferta di Verona. Proprio il terzino rossonero è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita e ha presentato così la gara:

Florenzi Milan

Sto bene e sono pronto ad aiutare la squadra. Sarà una partita difficile ma vogliamo fare risultato a tutti i costi. La squadra si è preparata nel modo migliore, sarà una partita tosta da giocare fino al 90’, conosciamo i loro punti di forza e sappiamo dove colpirli. Il Verona farà la sua partita, hanno un allenatore che li spinge a dare sempre il massimo e penso sia giusto così. Caprari è un giocatore molto forte, ma speriamo che stasera gli rimanga il colpo in canna”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie