
MILAN, ITALY - APRIL 03: AC Milan Technical Area Director Paolo Maldini speaks to AC Milan Chief Executive Officer Ivan Gazidis before the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on April 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nelle ultime ore in casa rossonera è caldo il tema riguardante il cambio di proprietà. La trattativa che avrebbe dovuto mettere il Milan nelle mani di Investcorp sembrava ad un passo dal chiudersi, ma le ultime voci parlano di un Elliott che aspetta e prova a racimolare qualcosina in più dalla cessione.
Sull’argomento è intervenuto anche Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, che sul suo profilo Twitter ha scritto:
“La certezza è che Elliott vista la vendita del Chelsea a cifre pazzesche voglia un rilancio per il Milan. Senza si tiene il club. L’altra certezza è che le offerte di Investcorp e RedBird contengono entrambe finanziamenti”.
Pierfrancesco Vecchiotti
This post was last modified on 12 Maggio 2022 - 21:38