Investcorp-Milan trattativa ai dettagli, le cifre dell’operazione!

Investcorp-Milan trattativa ai dettagli, le cifre dell’operazione!
San Siro Milan

Continua la trattativa tra Investcorp ed Elliott per il cambio di proprietà del Milan. Stando a quanto riportato dal Sole 24 Ore il fondo del Bahrein sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 800 milioni di euro di risorse proprie per acquisire il club rossonero.

Maldini Milan Investcorp

Secondo indiscrezioni riportate dal quotidiano ci sarebbero poi altri 400 milioni di euro che arriverebbero da prestiti per raggiungere un totale di 1,2 miliardi di euro.

Il 70% delle risorse sarebbe di «permanent capital». La trattativa prosegue quindi spedita e potrebbe anche chiudersi nelle prossime settimane.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie