
ROME, ITALY - APRIL 24: Sandro Tonali of AC Milan scores their team's second goal during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on April 24, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Parole forti quelle nel comunicato della Lazio sui suoi canali ufficiali. Ai biancocelesti, evidentemente, non sono piaciute le parole di Mourinho nel post gara di Roma-Bologna e non sta piacendo il clamore mediatico dopo il fuorigioco di Acerbi non visto dal VAR di Nasca.
“La Società Sportiva Lazio respinge ai mittenti le critiche e le insinuazioni, continua a credere che i valori si dimostrino in campo e non nei salotti televisivi. La Lazio non si presterà mai ad essere l’alibi o il capro espiatorio di nessuno e farà valere nelle sedi opportune le proprie ragioni. La linea della Società continua ad essere quella di non discutere le decisioni prese sul campo, anche quando si tratta di episodi lampanti avvenuti a sfavore della squadra biancoceleste, quale il fallo di Tonali su Acerbi a Lazio-Milan in occasione del gol o la gomitata in area di Ibanez su Milinkovic nel derby di ritorno, solo per citarne due anche se ne abbiamo presenti molti altri, anche in Spezia-Lazio. Episodi decisivi sui quali abbiamo scelto il silenzio per rispetto degli arbitri in campo e del VAR, rispetto che altri non hanno dimostrato e continuano a non dimostrare”.
This post was last modified on 3 Maggio 2022 - 00:00