L’ex attaccante del Milan cacciato dalla squadra: spunta il motivo della lite

L’ex attaccante del Milan cacciato dalla squadra: spunta il motivo della lite
Bordeaux' French forward Mbaye Niang celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between Girondins de Bordeaux and FC Metz at the Matmut stadium in Bordeaux, south-western France on April 10, 2022. (Photo by ROMAIN PERROCHEAU / AFP) (Photo by ROMAIN PERROCHEAU/AFP via Getty Images)

Ha dell’incredibile ciò che è successo a M’Baye Niang, ex attaccante del Milan e ora in forza al Bordeaux. Il francese infatti si è reso protagonista di un’insolita vicenda: dopo avere perso 4-1 contro l’Angers in Ligue 1 è stato sorpreso a giocare a calcetto con alcuni amici.

Un gesto che ha scatenato l’ira del direttore sportivo della squadra francese che di conseguenza ha deciso di escludere il giocatore dalla squadra, come raccontato da Le Parisien.

Niang

Una situazione instabile per Girondins che, inotre, la prossima stagione non giocheranno in Ligue 1 a causa della retrocessione già matematica.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie