Milan-Atalanta possibile festa scudetto: il Sindaco sala emana un’ordinanza!

Milan-Atalanta possibile festa scudetto: il Sindaco sala emana un’ordinanza!
AC Milan fans of the Curva Sud section cheer prior to the Italian Serie A football match AC Milan vs Verona on February 2, 2020 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Beppe Sala, sindaco di Milano, ha emanato una nuova ordinanza in città per la giornata di domenica in vista della gara cruciale tra Milan-Atalanta.

Niente alcol e divieto di vendita per le bevande in bottiglia. Inoltre sarà vietato portare all’interno dello stadio petardi, fuochi d’artificio e razzi. Ordinanza valida dal momento in cui a San Siro apriranno i cancelli fino alle 2 di notte: multe da 500 a 5000 per chi non la rispetterà.

Sala

Il motivo? Se la squadra di Pioli dovesse guadagnare anche un solo punto e l’Inter nella partita delle 20:45 a Cagliari dovesse perdere, sarebbe matematicamente campione d’Italia con una gara d’anticipo. Ciò si verificherebbe anche se il Milan dovesse vincere e l’Inter dovesse pareggiare. dovesse paDi conseguenza davanti il Meazza potrebbe scatenarsi la festa dei tifosi.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie