
Ajax players celebrate after winning the national championship at the end of the Dutch Eredivisie match between Ajax Amsterdam and SC Heerenveen at the Johan Cruijff Arena on May 11, 2022 in Amsterdam - Netherlands OUT (Photo by Olaf Kraak / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by OLAF KRAAK/ANP/AFP via Getty Images)
Mancano solo 180 minuti al termine del campionato con Inter e Milan che si stanno giocando lo scudetto. I rossoneri, però, nel frattempo iniziano a pensare anche al calciomercato.
Infatti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, gli osservatori del Milan sono volati in Olanda e Belgio per seguire da vicino alcuni calciatori.
Proprio dall’Olanda, dall’Ajax principalmente, i rossoneri starebbero valutando due profili. Si tratta di Sebastian Haller, attaccante classe 1994 autore di 34 gol stagionali e Edson Alvarez centrocampista classe 1997.
Dal Belgio, invece, i rossoneri monitorano con attenzione alcuni calciatori dell’Anderlecht, dove la squadra di Kompany sta lottando per il titolo.
Tra i profili osservati c’è quello di Sergio Gomez, classe 2000, cresciuto nel Barcellona, che può ricoprire i ruoli di esterno o terzino e potrebbe essere una valida alternativa a Theo Hernandez.
Inoltre, i rossoneri seguono altri due profili giovanissimi: Yard Verscharen, trequartista classe 2001, e Marco Kana, mediano classe 2002.
Occhi puntati anche su Zirkzee, di proprietà del Bayern Monaco, con un passato in Serie A al Parma. È una prima punta fisica e potente, anche lui giovanissimo: classe 2001.
Dunque il Milan studia moltissimi profili giovani per il futuro
This post was last modified on 14 Maggio 2022 - 21:34