Monza o Milan, per chi tiferà Berlusconi? La risposta lascia perplessi

Silvio Berlusconi, intervistato al Tg5, è tornato a parlare della promozione in Serie A del suo Monza, ottenuta ieri sul campo del Pisa nella finale dei paly-off di Serie B. Il patron dei brianzoli, inoltre, si è soffermato anche sulle future sfide contro il Milan. Queste le sue parole riportate dall’ANSA:

Berlusconi, Monza, Derby

“Il derby con il Milan in Serie A? Non saprò dove starà il cuore. Vedremo, sarà difficile e farò riflessioni profonde. È un sogno che sembrava impossibile soprattutto per i cittadini di Monza. Il Monza è stato fondato nel 1912 e in 110 anni non era mai andato in Serie A, mentre la provincia e la città stessa se lo meritavano. Nella provincia ci sono 870mila abitanti e oltre 74mila tra partite iva e imprese, è una provincia molto laboriosa e si merita di avere una squadra che bene la rappresenti nel massimo campionato”.

Poi continua:

“Vincere scudetto e Champions? L’ho detto ridendo, era una boutade. Al Milan ho vinto cinque Coppe campioni e otto scudetti, oggi sono ancora il presidente di club che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale. Abbiamo vinto 29 trofei, dallo scudetto alla coppa del mondo“.

Impostazioni privacy