
Benfica's Uruguayan forward Darwin Nunez reacts after is goal is disallowed due to his offside position during the UEFA Champions League quarter final second leg football match between Liverpool and Benfica at the Anfield stadium, in Liverpool, on April 13, 2022. (Photo by Paul ELLIS / AFP) (Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)
Nonostante il vicinissimo arrivo di Divock Origi che sbarcherà a Milano non appena si sarà conclusa questa stagione, Maldini e Massara vorrebbero regalare un altro colpo da 90 in attacco a mister Pioli.
Diversi sono i nomi sul loro taccuino, e tra questi ci sarebbe anche quello di Darwin Nunez, attaccante classe ’99 del Benfica.
Affare complicato ma che potrebbe sbloccarsi con l’arrivo della nuova proprietà e soprattutto grazie alla volontà del giocatore stesso.
Secondo quanto riportato da RMC Sport, infatti, l’attaccante uruguaiano avrebbe un desiderio: continuare a giocare la Champions League, e per questo motivo avrebbe già rifiutato due offerte importanti da Newcastle e Manchester United.
Proposte ricche ma poco stimolanti per il ragazzo che dunque continua a mantenere accese le speranze dei tifosi rossoneri.
This post was last modified on 20 Maggio 2022 - 08:27