Sei qui: Home » News » Mapei Stadium tutto esaurito: c’è un divieto per i tifosi del Milan

Mapei Stadium tutto esaurito: c’è un divieto per i tifosi del Milan

Il Sassuolo ha reso noto tramite il proprio sito ufficiale che sono terminati i biglietti disponibili per assistere al match di domenica Sassuolo-Milan. Il Mapei Stadium è tutto esaurito e la biglietteria dello stadio rimarrà chiusa alla vigilia della gara.

Sassuolo Milan Biglietti

Per questo motivo il club neroverde ha ribadito l’importanza di non presentarsi presso l’impianto se sprovvisti di biglietto e di recarsi sul luogo del match con largo anticipo se invece si è in possesso di un tagliando. I cancelli del Mapei Stadium apriranno alle ore 15.00. Per accedere allo stadio sarà necessario per tutti mostrare un documento di identità.

LEGGI ANCHE:  Asensio al Milan? Molto più di un'idea: il piano di Maldini

Il club emiliano, all’interno del comunicato, ha anche ricordato che “In TRIBUNA SUD, per questioni di sicurezza ed ordine pubblico, è ASSOLUTAMENTE VIETATO l’ingresso di maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite; si ricorda infatti che il settore in questione è esclusivamente riservato ai tifosi del Sassuolo. Chi dovesse presentarsi agli ingressi della Tribuna Sud con maglie, sciarpe, bandiere della squadra ospite, sarà invitato a riportare le stesse sui propri mezzi oppure a lasciarle in deposito, senza custodia, agli ingressi stessi, senza garanzia di restituzione alcuna al termine della gara”.