
AC Milan's French forward Olivier Giroud (L) and AC Milan's Italian defender Matteo Gabbia react after Italian referee Marco Serra's (R) decision not to grant a goal to AC Milan, during the Italian Serie A football match between AC Milan and Spezia on January 17, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
L’attesa sta per finire. Tra poco il Milan affronterà il Sassuolo per il match Scudetto, con l’obiettivo di riportare il Tricolore dalle parti di Milanello dopo undici anni. Matteo Gabbia, difensore rossonero, ha parlato della gara ai microfoni di Milan Tv. Queste le sue parole:
EMOZIONI – “Sento emozioni importanti, sento di avere la responsabilità di fare il massimo per raggiungere l’obiettivo dopo un anno di duro lavoro“.
LA SETTIMANA – “È stata una settimana che abbiamo preparato con tranquillità, come le ultime settimane. Il mister è stato bravissimo a trasmettere le sue idee. È rimasto l’ultimo step, dobbiamo entrare in campo e fare del nostro meglio”.
SASSUOLO – “Il Sassuolo è sicuramente una squadra ostica, importante, con giocatori di qualità, dovremo fare una grande partita e rendere orgogliosi noi stessi e tutti i tifosi che sono venuti qua a sostenerci“.
This post was last modified on 22 Maggio 2022 - 16:55