
TO GO WITH AFP STORY BY STANISLAS TOUCHOT - Former Italian goalkeeper and coach Dino Zoff poses with a picture of him holding the trophy of the Fifa football World Cup in 1982, during an interview with AFP in Rome, on April 13, 2018. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Il Milan sembra lanciato verso il traguardo dello Scudetto, quasi impensabile a inizio stagione (ma a ben vedere non così strano dopo il secondo posto dello scorso anno). Ormai si fa la conta delle giornate (tre alla fine) e molti esperti danno il loro pronostico su come finirà la corsa a due con l’Inter.
Il leggendario Dino Zoff ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha indicato nettamente i rossoneri come favoriti ma con un importante distinguo:
Il Milan è favorito, ha due punti di vantaggio che sono importanti ma sono anche un’arma a doppio taglio: in tre giornate c’è poco da gestire, è decisivo l’atteggiamento globale, un momento in cui bisogna tenere i nervi saldi e continuare a giocare di squadra.
This post was last modified on 6 Maggio 2022 - 15:43