Galliani svela un retroscena sull’addio al Milan: riguarda Barbara Berlusconi!

L’ex ad del Milan, Adriano Galliani, ha rilasciato una lunga intervista a Sette, settimanale de Il Corriere della Sera. Tra i vari argomenti affrontati anche quello legato al rapporto tra lui e Barbara Berlusconi, figlia dell’ex numero uno del Diavolo, Silvio.

Milan Berlusconi Galliani

Barbara entrĂ² nella dirigenza rossonera nell’aprile del 2011, dando inizio ad un lungo periodo di conflitto con la gestione dell’attuale amministratore delegato del Monza. Oggi Galliani è tornato sull’inizio di quel rapporto, quando venne informato dell’arrivo in societĂ  della figlia del patron Silvio.

Mi dimisi. Potevo andare in Cina. Berlusconi mi chiamĂ² la sera ad Arcore e io gli dissi che un Milan a due teste era ingestibile. ‘TroverĂ² una soluzione’, mediĂ². Era il giorno in cui Alfano lasciĂ² Forza Italia. E Silvio mi disse: ‘Oggi mi ha lasciato Angelino, non puoi andartene anche tu’. Io risposi: ‘Obbedisco’, come un novello Garibaldi”. 

Alla fine Galliani rimase a Milano fino al suo addio nel 2016, pochi mesi prima della cessione della societĂ  da parte di Berlusconi.

Impostazioni privacy