Il Milan sta cercando con insistenza il difensore centrale dato che Alessio Romagnoli dovrebbe lasciare i rossoneri. I nomi più caldi sono certamente quelli di Sven Botman dal Lille e Gleison Bremer del Torino.
Entrambi hanno un prezzo del cartellino relativamente alto ma il Milan deve assolutamente investire se vuole tenere il trono da campione d’Italia in vista del prossimo anno. Maldini e Massara, quindi, si stanno adoperando e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero fatto la prima offerta per Sven Botman.

L’offerta del Diavolo per il centrale olandese, però, sarebbe stata rispedita al mittente dal Lille che ha anche diverse opzioni per Botman. Il gigante dei francesi, infatti, è cercato anche da diversi club di Premier League, tra cui il Newcastle e e il Manchester United.
Qualche mese fa, sembrava quasi tutto fatto e invece il Milan dovrà lavorare ancora se vuole portare a casa il difensore a Pioli prima dell’inizio della preparazione estiva. L’anno prossimo, poi, la stagione sarà più agguerrita che mai dato che anche la Juventus vorrà tornare a competere ai piani più alti.